Thursday, May 5, 2011

ilGrande Fratello 11 : un’intervista rilasciata a Visto, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano

ilGrande Fratello 11 : un’intervista rilasciata a Visto, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano - Nel corso di un’intervista rilasciata a Visto, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno risposto ad alcune domande inerenti la loro situazione sentimentale e all’esperienza vissuta durante ilGrande Fratello 11.

Sono in molti a non credere alla loro storia, ma la coppia non ci pensa troppo. Emanuele ha infatti detto che a lui non interessa quello che pensa la gente, che lui sa di essere innamorato di Rosa e che vuole costruire una storia seria con lei.

Anche Rosa la pensa allo stesso modo del fidanzato e dice di stare molto meglio adesso che il gioco è finito perchè la situazione dopo tanti giorni stava diventando eccessivamente pesante.

Nell’ultima settimana era molto stressata e per questo hanno litigato troppo, perdendo la serenità.Però anche lei dice di volere che questa relazione vada avanti.

Emanuele ha detto anche che Rosa è una persona speciale e crede di non aver mai preso una sbandata così forte per una donna. Anche perchè in questo periodo ha avuto solo relazioni poco importanti. Non è mai riuscito a sbloccarsi totalmente. Per la sua ex compagna ha detto di aver sofferto molto ed è stato difficile rimettersi in gioco in amore per come è finita.

Rosa anche ha dichiarato di essere felice di stare con il ragazzo toscano perchè le ha dimostrato più volte di tenere molto a lei ed è certa che si impegnerà per cambiare quei lati del carattere che non le piacciono e che sono negativi per lui stesso.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright © 2011 Terselubung Blog™ All Rights Reserved - Powered By Google Blog Search - Index By Google - Yahoo 陰滋病 媽媽笑聲太恐怖?Baby傻眼
Share