Thursday, May 5, 2011

Elizabeth Hurley inaugura la sua boutique a Fidenza Village: l'intervista video e la foto gallery di Blogosfere

Elizabeth Hurley inaugura la sua boutique a Fidenza Village: l'intervista video e la foto gallery di Blogosfere - Elizabeth Hurley ha scelto Fidenza Village come unica location italiana per l'eccezionale opening della nuova boutique dedicata alla sua linea beachwear. Un happening esclusivo che segna il suo terzo anno di collaborazione con i Villaggi della collezione Chic Outlet Shopping.

Blogosfere Style & Fashion ha seguito il grand opening della Boutique di Elizabeth Hurley a Fidenza Village e nel post troverete la video intervista a Liz, la ricca foto gallery di immagini.



La stessa Liz Hurley ha personalmente venduto e spiegato la sua collezione swim&beachwear: pezzi unici tra cui bikini glamorous, caftani chic, accessori da mare e alcuni coordinati della children collection.In occasione della presenza di Elizabeth Hurley la boutique ha venduto, inoltre, una speciale "Pink Candle": si tratta di una candela limited edition al profumo di rosa, creata da Elizabeth Hurley per la Breast Cancer Research Foundation. Il 25 per cento verrà infatti devoluto alla fondazione per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il tumore al seno. Un modo in più per coniugare moda, glam e charity.



Sources : http://styleandfashion.blogosfere.it/2011/05/elizabeth-hurley-inaugura-la-sua-boutique-a-fidenza-village-lintervista-video-e-la-foto-gallery-di-b.html
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright © 2011 Terselubung Blog™ All Rights Reserved - Powered By Google Blog Search - Index By Google - Yahoo 陰滋病 媽媽笑聲太恐怖?Baby傻眼
Share